Mission e Vision

Medio Viola Quadrato Agenzia Immobiliare Logo

Perchè Edea? Edea è uno spazio digitale durante il periodo di lockdown e con una forte esigenza di collezionare e diffondere le “idee creative” che altrimenti potrebbero finire nell’oblio dei nostri tanti e intrecciati neuroni. E quindi si vuole in qualche modo ampliare le tematiche non solo da un punto di vista artistico, ma anche ambientale e compositivo della realtà. 

Ma cos’è una idea? L’uomo ha da ormai millenni sviluppato un’abilità totalmente diversa dagli altri esseri viventi di questo pianeta,  stiamo parlando della capacità di immaginazione.  Attraverso, infatti, la possibilità di astrazione della realtà, appunto l’immaginazione, la specie umana è riuscita a fare in pochi secoli ciò che la natura ha realizzato in millenni.

Tuttavia, il più delle volte gli individui non hanno tutti ben compreso l’importanza e la potenzialità di poter condividere con gli altri i propri pensieri e appunto idee per una vita e un progresso migliore. Per cui:

VISION

Edea si propone di costruire uno spazio libero in cui poter condividere e scoprire tutte le “idee” creative per una vita più aperta ad uno sviluppo fra individui, i cui valori sono la curiosità, l’apertura, l’empatia, la creatività e il rispetto dell’ambiente. 

MISSION

Edea vuole offrire all’immaginazione e alla creatività umana uno spazio per esprimere, condividere, conservare, e sviluppare la comprensione e l’apprendimento delle opportunità. Le “idee” hanno il potenziale di ispirare tutti noi su più temi. Dunque, la forza di Edea è nell’avvicinare mutualmente le idee di chiunque per uno sviluppo migliore delle persone con l’ambiente circostante.

Se quindi senti di condividere questi valori, ti trovi nel posto giusto, nella speranza che Edea possa ispirarti e ispirare.